Milano AutoClassica 2022, fiera dell'auto classica e sportiva

facebook.com/milanoautoclassica
Fiera Milano Rho Cerca sulla mappa
DA Venerdì18Novembre2022
A Domenica20Novembre2022

Da venerdì 18 a domenica 20 novembre 2022 presso la Fiera di Milano Rho torna l'appuntamento con il salone dell'auto classica e sportiva Milano AutoClassica.

Milano AutoClassica 2022 si presenta come una grande esposizione di auto per tutti i gusti e di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani, proposte in vendita dai più importanti operatori del settore. Milano AutoClassica è anche una elegante vetrina di stile per la presentazione di nuovi modelli in anteprima da parte delle case automobilistiche.

Il salone è aperto nelle tre giornate in orario 9.30-19.00 e prevede anche una vasta mostra mercato dedicata a ricambi e accessori d’epoca, pezzi di ricambio originali, modellini di auto, manualistica, pubblicazioni e editoria specializzata.

I biglietti giornalieri per visitare Milano AutoClassica 2022 hanno i seguenti prezzi: intero 25 euro (20 euro se acquistato on line); ridotto 15 euro per bambini e ragazzi dai 13 ai 17 anni compiuti; ingresso gratuito per bambini fino a 12 anni, nonché per disabili e invalidi. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0572 70152 o visitare il sito di Milano AutoClassica.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter