Halloween Night 2022 con Trap God live, Horrorween! Boing e dj-set Too Long

Lunedì31Ottobre2022

È una vera e propria maratona di Halloween quella in programma lunedì 31 ottobre 2022 al Distretto Industriale 4 di via Toffetti 25 a Milano.

Si parte alle 21.00 con il primissimo live ufficiale di Trap God, trapper conosciuto come una delle figure più controverse, indefinibili e indecifrabili di tutta la scena trap italiana. Con i suoi explicit content ha attirato le azioni e reazioni più disparate, oltre che l'attenzione di molti big della scena: ora è arrivato il momento per lui di svelare chi e cosa si nasconde dietro alla maschera che porta,

Dalle ore 23.30 inizia la serata organizzata da Boing: Horrorween! Boing è un progetto nato nel 2021, nato dal connubio tra le menti di giovani ragazzi salentini e milanesi con esperienza pregressa nel mondo della nightlife. Boing è un format che immerge il pubblico all'interno di un vero e proprio luna park ricco di scenografie, colori ed emozioni andando a differenziarsi da tutti i prodotti mainstream presenti sul territorio. I visitatori di Horrorween vengono immersi in una spaventosa, macabra e agghiacciante House of Monsters: la casa di Victoria si trova tra la biblioteca e l'ospedale abbandonato della città di Boingween e l'unico modo per arrivarci è attraversare il tunnel oscuro del terrore e correre per salvarvi la vita attraverso il giardino di zucche fino a raggiungere il bosco incantato di ragnatele e alberi morti. E lì si trova la console più spaventosa che ci sia con i dj Luciano Licchetta, Fonti e Filippo Rubino.

Dalle 7.00 del mattino per l’after party arriva Too Long, collettivo di musica techno nato nel 2011 con l’obiettivo di rendere le serate del sabato sera e quelle festive interminabili, continuando a ballare fino a tarda mattinata. Un vero e proprio movimento con un bagaglio di 11 anni di successi. Per questo post Halloween da brivido i dj Mattia Presta, Antonio Pica e Stefano Kosa hanno il compito ed il piacere di non fare abbandonare la pista nemmeno per un secondo.

I biglietti per la serata sono in vendita ai seguenti prezzi: concerto di Trap God 22 euro + commiussioni; Horrorween 27,50 euro + commissioni; Too Long 20 euro all'ingresso. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter