Sid: fin qui tutto bene, con Alberto Boubakar Malanchino

Teatro Franco Parenti Cerca sulla mappa
DA Martedì18Ottobre2022
A Domenica23Ottobre2022

Dal 18 al 23 ottobre 2022 la Sala AcomeA del Teatro Franco Parenti di Milano ospita lo spettacolo Sid: fin qui tutto bene con Alberto Boubakar Malanchino, per la regia di Girolamo Lucania (produzione Cubo Teatro).

Sid: fin qui tutto bene è un torrenziale monologo che è un concerto hip hop suonato dal vivo in cui scorrono schegge di vita, di bullismo, di consumo, di ragazzi annoiati, dei fuck you, di canne, droga, desolazione, di vagabondaggi nei templi del consumo. Sid è un adolescente italiano di origine algerine e vive come uno dei tanti ragazzi di una delle tante periferie dell’Occidente. Vive nel mondo drogato dalla società dello spettacolo, sedotto dall’apparire più che dall’essere, dal denaro facile procurato con furtarelli, fossero anche solo i sacchetti dei negozi d’alta moda. Per uscire dalla disperazione e dalla noia di nascosto legge, ascolta musica, vede film. E uccide.

A interpretare Sid, Alberto Boubakar Malanchino nato e cresciuto a Milano, vissuto per alcuni anni in Burkina Faso, paese d’origine di sua madre. Attore teatrale e cinematografico, ha raggiunto la popolarità con serie cult come Summertime e Doc: nelle tue mani.

Lo spettacolo va in scena nei seguenti orari: martdì e giovedì alle 20.30; mercoledì, venerdì e sabato alle 19.15; domenica alle 15.45. Biglietti (esclusi diritti di prevendita): primo settore 18,50 euro; secondo settore 16 euro (ridotti 13,50 euro per under 26, over 65 e convenzioni); galleria 13,50 euro. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro Parenti telefonando al numero 02 59995206.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter