Marlene Kuntz in concerto - Karma Clima Tour

Michele Piazza
Live Music Club Cerca sulla mappa
Venerdì04Novembre2022

Venerdì 4 novembre 2022 fa tappa al Live Music Club di Trezzo sull'Adda (Milano) il club tour dei Marlene Kuntz dedicato all'ultimo album Karma Clima, che prende il nome dall’ampio progetto che sta accompagnando la band piemontese da quasi un anno.

Karma Clima è un concept album sul cambiamento climatico, per un progetto in continua evoluzione che unisce arte e sostenibilità e che ha portato la band da ottobre 2021 in tutta Italia, alla ricerca di quelle realtà che sono un modello in materia di ecosostenibilità e in nome del dovere etico di creare un senso di responsabilità verso il pianeta.

Durante il tour, i Marlene Kuntz utilizzano le borracce ufficiali dell'opera relazionale Uno Di Un Milione realizzata sul monte Pejo3000 nel Parco Nazionale dello Stelvio in Val di Sole per sensibilizzare comunità residente e Turismo sulla tutela del patrimonio idrico della Val di Sole.

Sul palco Cristiano Godano (chitarra e voce), Riccardo Tesio (chitarre), Luca Lagash Saporiti (basso), Davide Arneodo (tastiere e violino) e Sergio Carnevale (batteria). Il live è impreziosito dalla partecipazione di Martina Ricordo e Nicole Vian di Guanti Rossi, che traducono simultaneamente sul palco il concerto nella Lingua dei Segni.

Biglietti 25 euro in cassa la sera del concerto. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter