50/30: Nek in concerto - Milano

© Cosimo Buccolieri

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Domenica 11 dicembre 2022 Nek festeggia i suoi 50 anni d’età e i 30 anni di carriera artistica con un evento unico al Teatro degli Arcimboldi di Milano: 50/30 - questo il titolo del concerto - offre l'occasione di rivivere e cantare dal vivo tutti i grandi successi e le intramontabili hit dell’artista come Laura non c’è, Lascia che io sia, Se io non avessi te e Fatti avanti amore.

Milano - Circondato dall’affetto e dal calore dei suoi fan, Nek porterà di nuovo dal vivo tutta la sua energia e la sua grinta, ripercorrendo la sua carriera nella dimensione che da sempre riesce a far emergere al meglio la sua essenza come artista: il palco.

Milano - Cantante e polistrumentista, con alle spalle oltre 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e 18 album in studio, Nek è una delle voci maschili più amate del panorama musicale italiano. Dopo l’esordio nel 1992 con l’album Nek, tantissimi i successi che si sono susseguiti nei suoi 30 anni di carriera, da Laura non c’è Se io non avessi te, da Almeno stavolta a Lascia che io sia, o ancora Fatti avanti amore e Se una regola c’è, senza dimenticare la cover di Se telefonando, eseguita sul palco del Festival di Sanremo nel 2015. Negli ultimi anni è stato impegnato nella conduzione di fortunati programmi televisivi, ultimo dei quali Dalla Strada al Palco, in prima serata su Rai Due, che ha raccolto ottimi consensi di pubblico e critica.

 Biglietti: platea bassa 69 euro; platea bassa 62 euro; prima galleria 49 euro; seconda galleria 39 euro; platea alta 57 euro. Per ulteriori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi. 

Potrebbe interessarti anche: Roger Waters in concerto - This Is Not a Drill (Farewell Tour), dal 27 marzo al 28 marzo 2023 , Harry Potter: la Cerimonia del Ballo del Ceppo, fino al 15 gennaio 2023 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2023 (la Favola Continua…), dal 17 luglio al 18 luglio 2023 , Oratorio di Natale, 6 gennaio 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.