50/30: Nek in concerto

Cosimo Buccolieri
Teatro degli Arcimboldi Cerca sulla mappa
Domenica11Dicembre2022

Domenica 11 dicembre 2022 Nek festeggia i suoi 50 anni d’età e i 30 anni di carriera artistica con un evento unico al Teatro degli Arcimboldi di Milano: 50/30 - questo il titolo del concerto - offre l'occasione di rivivere e cantare dal vivo tutti i grandi successi e le intramontabili hit dell’artista come Laura non c’è, Lascia che io sia, Se io non avessi te e Fatti avanti amore.

Circondato dall’affetto e dal calore dei suoi fan, Nek porterà di nuovo dal vivo tutta la sua energia e la sua grinta, ripercorrendo la sua carriera nella dimensione che da sempre riesce a far emergere al meglio la sua essenza come artista: il palco.

Cantante e polistrumentista, con alle spalle oltre 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e 18 album in studio, Nek è una delle voci maschili più amate del panorama musicale italiano. Dopo l’esordio nel 1992 con l’album Nek, tantissimi i successi che si sono susseguiti nei suoi 30 anni di carriera, da Laura non c’è Se io non avessi te, da Almeno stavolta a Lascia che io sia, o ancora Fatti avanti amore e Se una regola c’è, senza dimenticare la cover di Se telefonando, eseguita sul palco del Festival di Sanremo nel 2015. Negli ultimi anni è stato impegnato nella conduzione di fortunati programmi televisivi, ultimo dei quali Dalla Strada al Palco, in prima serata su Rai Due, che ha raccolto ottimi consensi di pubblico e critica.

 Biglietti: platea bassa 69 euro; platea bassa 62 euro; prima galleria 49 euro; seconda galleria 39 euro; platea alta 57 euro. Per ulteriori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter