Merlot in concerto

Circolo Arci Bellezza Cerca sulla mappa
Domenica09Ottobre2022

Domenica 9 ottobre 2022, dalle ore 21.00, la Palestra Visconti del Circolo Arci Bellezza di Milano ospita Merlot in concerto (opening act: Sami River e Still Charles).

Merlot, il cantautore che dà voce ai pensieri e al vissuto dei ventenni, è accompagnato da una band di quattro musicisti per proporre dal vivo i brani che in questi due anni hanno raccontato la sua generazione con musica e parole che rappresentano appieno l’essere ventenni e le emozioni di questa età: da Sparami nel petto, Settevolte, Ma dai e Tacco 9, passando per il singolo d’esordio Ventitrè.

Cantautore classe 1998, Merlot cresce a Grassano in Basilicata. Nel 2017 si trasferisce a Bologna per proseguire gli studi e inizia a muovere i primi passi nella musica passando dalle sonorità acustiche a quelle elettroniche con l’aiuto del suo primo produttore Eyem. Nonostante all’inizio avesse un budget limitato, riesce a produrre i primi pezzi e con il suo singolo d’esordio Ventitrè raggiunge in poco tempo quasi sei milioni di stream consacrandosi come rivelazione Spotify a fine 2019 (il singolo ad oggi ha oltre dieci milioni di stream). Si convince così a seguire definitivamente il suo talento.

Biglietti a 11,50 euro, ingresso con tessera Arci. Per info 02 58319492.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter