Carolina Benvenga in Un Natale favoloso... a teatro, spettacolo per bambini

Teatro Dal Verme Cerca sulla mappa
Venerdì23Dicembre2022

Venerdì 23 dicembre 2022 in doppia replica alle 15.00 e alle 18.00 il Teatro Dal Verme di Milano (via San Giovanni sul Muro 2) ospita Carolina Benvenga, attrice e conduttrice della tv dei ragazzi, cantante, star di YouTube con 700 milioni di views, che debutta in scena con lo spettacolo Un Natale favoloso... a teatro. 

Prodotto da Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci, scritto dalla stessa Carolina Benvenga e distribuito da Savà Produzioni Creative, per la regia di Morena D'OnofrioUn Natale favoloso... a teatro è uno show musicale inedito che racchiude i più grandi successi di Carolina Benvenga e dei suoi amici Elfi, che trasporteranno adulti e bambini in una storia natalizia.

Di fronte a un imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d'avventura si attivano per salvare il giorno più bello dell'anno. Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Be'lmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzano, cantano e coinvolgono i piccoli spettatori in sala in una divertente caccia al tesoro in attesa dell'arrivo di Babbo Natale e della sua renna dal naso rosso, Rudolph.

Biglietti da 23 a 37 euro (disponibili anche speciali Family Pack e la possibilità di incontrare Carolina Benvenga per una foto ricordo al costo aggiuntivo di 20 euro). Per ulteriori informazioni contattare gli organizzatori di Ventidieci al numero 0773 414521 oppure il Teatro Dal Verme al numero 02 87905.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter