Lo chiamavano Trio: omaggio a Anna Marchesini, Massimo Lopez e Tullio Solenghi - Milano

Lo chiamavano Trio: omaggio a Anna Marchesini, Massimo Lopez e Tullio Solenghi - Teatro Guanella - Milano

06/09/2022

Sabato 28 gennaio 2023

Ore 21:00

Milano - Sabato 28 gennaio 2023 alle ore 21.00 la compagnia PianoB Teatro porta in scena al Teatro Guanella di Milano lo spettacolo Lo chiamavano Trio, un omaggio al trio Marchesini Lopez Solenghi per la regia di Stefano Andreoli in cui vengono proposte alcune scene tra le più esilaranti e geniali del famosissimo Trio. Insieme a Stefano Andreoli, sul palco ci sono Manuela Clerici, Guido Santi e Jacopo Faust Buttiglieri.

Milano - Cimentarsi con i testi e le scene del Trio più famoso e apprezzato del teatro comico italiano del secolo passato è una sfida di difficile riuscita. Ma PianoB Teatro ha tentato di cogliere l’essenza dell’ironia del Trio, fatta di spiazzamenti continui, di caricature intelligenti dell’uomo e della donna comuni, nelle loro grottesche dinamiche psicologiche ed espressive.

Milano - Personaggi come la signorina Carlo, l’avvocato Mason, la vedova Smith e i tre partecipanti al funerale più famoso divertente e sarcastico mai rappresentato, prendono vita sulla scena del Teatro Guanella facendo vivere al pubblico una sana ed intensa esperienza di allegria e continua meraviglia. Nel rispetto dei tempi comici e dell’ironia sottile, precisa e mai volgare, del Trio, PianoB Teatro restituisce al pubblico un divertimento dal sapore universale, omaggiando così Anna Marchesini, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, che tanto hanno conquistato i cuori e i sorrisi di milioni di italiani.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/02/2023 alle ore 06:41.

Potrebbe interessarti anche: Il Venditore di Sigari, fino al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023 , Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Il Barone Rampante, fino al 5 febbraio 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"