Guarda che cielo, spettacolo per bambini di e con Giada Balestrini

Teatro Bruno Munari Cerca sulla mappa
DA Sabato04Marzo2023
A Domenica05Marzo2023

Sabato 4 e domenica 5 marzo 2023 - rispettivamente alle ore 17.00 e alle ore 10.00 - al Teatro Bruno Munari di Milano va in scena lo spettacolo Guarda che cielo, di e con Giada Balestrini, consigliato ai bambini dai 12 mesi ai tre anni di età (produzione delleAli Teatro).

Il sole, la luna, le stelle e, poi, il vento, le nuvole, la pioggia, gli uccelli. Sullo sfondo di un cielo azzurro si alternano luci e ombre, forme e colori, parole e note che accompagnano i baby-spettatori lungo un viaggio che dura un giorno e una notte, in un arco di tempo magico. Dormire, sognare ma anche svegliarsi e correre dietro ad un aquilone: alla base dello spettacolo ci sono azioni semplici ed emozioni vissute con gli occhi puntati verso il cielo.

Sul palco, una narratrice, un pannello colorato e alcune forme di feltro di varie tonalità che man mano compongono figure riconoscibili e scenari immaginari: sono questi gli elementi di una storia semplice e immediata, ma coinvolgente, appassionante e impreziosita da delicate suggestioni musicali eseguite dal vivo.

Acquista biglietti per Guarda che cielo, spettacolo per bambini di e con Giada Balestrini

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter