Pescatori di stelle: storie di miti del cielo, spettacolo per bambini con Cristina Liparoto e Dario De Falco

Teatro Bruno Munari Cerca sulla mappa
DA Sabato25Febbraio2023
A Domenica26Febbraio2023

Sabato 25 e domenica 26 febbraio 2023 (ore 16.30) al Teatro Bruno Munari di Milano va in scena lo spettacolo per bambini Pescatori di stelle: storie di miti del cielo, scritto e diretto da Renata Coluccini e interpretato da Cristina Liparoto e Dario De Falco.

Questa è la storia di un tempo, un tempo molto tempo fa. Un tempo in cui nell’universo c’era una certa confusione. Un tempo in cui Giove era il dio del cielo, Nettuno il dio del mare. Ma in quel tempo, a volte, il mare si rifletteva nel cielo. E il cielo nel mare. I pesci, saltavano per sbaglio nel cielo, diventando stelle. E le stelle cadevano nel mare per trasformarsi in stelle marine.

Le stelle non stavano al loro posto nel cielo. E i marinai che provavano, nel loro navigare, ad orientarsi con le stelle del cielo si perdevano: per questo c’erano la Signora Pescatrice e il Signor Pescatore di Stelle. Il loro compito era quello di ripescare le stelle che si tuffavano in mare e rimetterle al loro posto nel cielo.

Acquista biglietti per Pescatori di stelle: storie di miti del cielo, spettacolo per bambini con Cristina Liparoto e Dario De Falco

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter