Il sogno di Stella, spettacolo per bambini con Marianna Batelli e Alessandro Rossi - Milano

Il sogno di Stella, spettacolo per bambini con Marianna Batelli e Alessandro Rossi - Teatro Bruno Munari - Milano

31/08/2022

Domenica 22 gennaio 2023

Ore 16:30

Milano - Domenica 22 gennaio 2023, alle ore 16.30, al Teatro Bruno Munari di Milano va in scena lo spettacolo per bambini Il sogno di Stella, scritto da Guido Castiglia e Alessandro Rossi e interpretato da Marianna Batelli e Alessandro Rossi (età consigliata dai 4 anni).

Milano - «Mi racconti una storia?», chiede Stella ogni sera prima di dormire. Ma dopo il bacio della buonanotte viene il buio e Stella cerca in ogni modo di vincere quella paura che separa la fine della storia dall’inizio del sogno. Una sera come tante qualcosa cambia: dopo il rassicurante «e vissero per sempre felici e contenti», Stella si trova avvolta dal buio ma questa volta, quel buio, decide di guardarlo in faccia.

Milano - Il sogno di Stella è uno spettacolo leggero e divertente che, con i meccanismi della fiaba e con un pizzico d’immaginario infantile, racconta un passaggio, piccolo per i grandi ma grande per i piccoli: il superamento della paura notturna. Sono gli stessi personaggi della fiaba speciale raccontata dalla mamma e dal papà, insieme, ad accompagnare Stella verso la grande vittoria contro la paura.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/01/2023 alle ore 21:51.

Potrebbe interessarti anche: Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, dal 28 gennaio al 29 gennaio 2023 , Il Piccolo Principe, opera per bambini - Grandi Spettacoli per Piccoli, fino al 29 ottobre 2023 , Biancabalena, fino al 15 marzo 2020 , La stanza delle storie di Aurelia, fino al 16 aprile 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"