Francesco Gabbani in concerto

Mediolanum Forum Cerca sulla mappa
Sabato01Ottobre2022

Sabato primo ottobre 2022 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) è in programma il concerto di Francesco Gabbani nell'ambito del suo minitour nei palazzetti che tocca anche il Palazzo dello Sport di Roma.

Nel corso della sua carriera Francesco gabbani ha vinto per due volte il Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2016, anno in cui ha vinto come esordiente nella categoria Nuove Proposte con il brano Amen, e nel 2017 nella categoria Big con il brano Occidentali's Karma. Nel 2017 è stato scelto come rappresentante dell'Italia all'Eurovision Song Contest, dove si è piazzato al sesto posto. Si è poi classificato al secondo posto al Festival di Sanremo 2020 con il brano Viceversa. Il suo ultimo album Volevamo solo essere felici affronta un tema centrale, ovvero la ricerca della felicità, che è il movente che sta dietro a tutto quello che facciamo nella vita, alle nostre decisioni, alle strade che percorriamo e ai rapporti che stabiliamo con le altre persone. 

I biglietti per il concerto di Francesco Gabbani a Milano sono in vendita ai seguenti prezzi (esclusi diritti di prevendita): parterre in piedi 30 euro; tribuna anello A 45 euro; tribuna anello B 40 euro; anello B laterale 35 euro; anello C 30 euro. Sono validi per questa data i biglietti già acquistati per il concerto annullato del 6 maggio 2022; ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter