Counting Crows in concerto - The Butter Miracle Tour 2022

Mark Seliger
Teatro Dal Verme Cerca sulla mappa
Venerdì07Ottobre2022

Venerdì 7 ottobre 2022 fa tappa al Teatro Dal Verme di Milano il The Butter Miracle Tour dei Counting Crows, con il loro rock delle radici, così tipicamente americano tra folk, blues e country. Opening act, David Keenan.

Per oltre due decenni i Counting Crows hanno incantato gli ascoltatori di tutto il mondo con la loro interpretazione intensa e appassionata di un rock’n’roll senza tempo. Esplosa sulla scena musicale internazionale nel 1993 con l’album di debutto August and Everything After, la band ha pubblicato da allora sette album in studio, vendendo complessivamente più di 20 milioni di copie in tutto il mondo. Il tour del 2022 segue l’uscita di Butter Miracle: Suite One, una suite di quattro pezzi per una durata complessiva di 19 minuti.

Biglietti (esclusi diritti di prevendita): poltronissima da 40 a 55 euro; poltrona da 32 a 45 euro; galleria da 28 a 40 euro. Sono validi per questa data i biglietti già acquistati per il concerto originariamente in programma il 5 aprile 2022 al Teatro Lirico Giorgio Gaber, poi rimandato e spostato nella nuova location del Teatro Dal Verme.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter