All you can wear Milano 2022: un pieno di vestiti a 18 euro

shutterstock
DA Sabato03Settembre2022
A Domenica04Settembre2022

Sabato 3 e domenica 4 settembre 2022 presso il negozio Di Mano in Mano in viale Espinasse 9 a Milano si svolge la prima edizione di All you can wear, l'evento dà nuova vita ad abiti e accessori vintage, second-hand e nuovi da stock. Di cosa si tratta? Al costo di 18 euro si acquista una borsa in tela brandizzata Di Mano in Mano e la si riempie fino all'orlo di vestiti, abiti e accessori.

L'80% degli abiti inutilizzati finisce bruciato o in montagne di rifiuti che si accumulano sulla Terra, ma facendoli finire nelle borse Di Mano in Mano si può così dare un piccolo aiuto al pianeta. Le shopper disponibili durante l'evento, realizzate a mano dal progetto Tredici Cm di Stefania Cifarelli e Gabriella Mondelli, rispettano il concetto del riuso tanto caro alla cooperativa milanese: ogni borsa è infatti creata con stoffe di fine stock provenienti da grandi brand o da case sgomberate, con una predilezione per le fibre riciclate ed ecosostenibili, ed è perciò unica e diversa dalle altre. Attenzione però: le shopper sono solo 1000 e viene richiesto di riempirle non oltre il bordo, per dare a tutti la possibilità di poter accedere all’acquisto.

L'evento All you can wear si svolge in viale Espinasse 9 a Milano sabato 3 e domenica 4 settembre 2022, in orario continuato 10.00-19.00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente via email gli organizzatori della società cooperativa Di Mano in Mano.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter