Madonna, seconda data a Milano nel 2023: biglietti già in vendita

Madonna, seconda data a Milano nel 2023: biglietti già in vendita

Musica Milano Mediolanum Forum Venerdì 20 gennaio 2023

Clicca per guardare la fotogallery
© facebook.com/madonna

Milano - A pochi giorni dell'annuncio del concerto di Madonna a Milano 2023 - unica tappa italiana del suo The Celebration Tour - Madonna ha annunciato l'aggiunta di una seconda data, sempre al Mediolanum Forum di Assago (Milano). 

Alla data di giovedì 23 novembre 2023 si aggiunge dunque quella di sabato 25 novembre 2023: una doppia occasione per i fan della regina del pop, nonché per la stessa Madonna per trascorrere un lungo weekend milanese. I biglietti per la seconda data di sabato 25 novembre sono in vendita dalle ore 12.00 di venerdì 20 gennaio 2023: quanto costano? I biglietti sono in vendita agli stessi prezzi del concerto di Madonna di giovedì 23 novembre 2023 a Milano.

Prodotto da Live Nation, il nuovo tour mondiale di Madonna tocca 35 città: parte dal Nord America sabato 15 luglio 2023 a Vancouver, con tappe a Detroit, Chicago, New York, Miami, Los Angeles e altre ancora, prima di approdare in Europa per toccare  11 città in autunno, tra cui Londra, Barcellona, Parigi e Stoccolma, fino alla tappa finale di Amsterdam venerdì primo dicembre 2023. The Celebration Tour accompagna i fan nel viaggio artistico di Madonna attraverso quattro decenni e rende omaggio alla città di New York, dove la sua carriera musicale è iniziata. «Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando», ha dichiarato Madonna.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"