Zelig 2021 al Teatro degli Arcimboldi: come partecipare come pubblico? Date e prezzi dei biglietti - Milano

Zelig 2021 al Teatro degli Arcimboldi: come partecipare come pubblico? Date e prezzi dei biglietti

Teatro Milano Teatro degli Arcimboldi Martedì 2 novembre 2021

© facebook.com/ZeligOfficial

Milano - Zelig torna al Teatro degli Arcimboldi di Milano: la nuova edizione del programma simbolo del cabaret italiano, condotta dall'affiatata coppia Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, è prevista ancora una volta in prima serata su Canale 5. Per assistere come pubblico alla registrazione delle puntate l'appuntamento è da venerdì 12 a sabato 20 novembre 2021, con biglietti in vendita dai 20 ai 30 euro + diritti di prevendita.

Le date delle registrazioni delle nuove puntate di Zelig sono le seguenti: venerdì 12, sabato 13, martedì 16, mercoledì 17, venerdì 19 e sabato 20 novembre 2021, sempre con inizio alle ore 21.00. Sei serate live aperte a tutti, con Claudio Bisio, Vanessa Incontrada e i più grandi nomi della risata italiana.

I biglietti per assistere alle registrazioni dell'edizione autunno 2021 di Zelig sono in vendita ai seguenti prezzi (esclusi diritti di prevendita): platea bassa Gold 30 euro; platea bassa 30 euro; platea alta 30 euro; prima galleria 25 euro; seconda galleria 20 euro. I biglietti possono essere acquistati on line oppure presso la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi: la biglietteria è aperta dal lunedì al venerdì in orario 10.00-17.00 e, unicamente per gli spettacoli in scena nelle singole serate, a partire dalle ore 20.00.

Per partecipare come pubblico alle registrazioni di Zelig è obbligatorio presentare all'ingresso il Green Pass che attesti almeno una delle seguenti condizioni: la somministrazione di entrambe le dosi del vaccino o della prima dose avvenuta da 15 giorni; la guarigione da Sars-Cov-2 e il conseguente termine dell’isolamento; l’esito negativo di un test molecolare o antigenico rapido al virus Sars-Cov-2 (valido per 48 ore da quando è stato effettuato). Tali disposizioni non sono applicate ai bambini sotto i 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Ulteriori informazioni via email.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.