Salone del Mobile 2021, come arrivare in treno? Biglietti speciali Trenord per tutta la Lombardia

flickr.com / Salone del Mobile.Milano
Fiera Milano Rho Cerca sulla mappa

Milano, 06/09/2021.

Con Trenord al Salone del Mobile 2021: i visitatori possono raggiungere in treno il Supersalone negli spazi di Fiera Milano a Rho fino a domenica 10 settembre 2021 grazie a un biglietto speciale a 13 euro per viaggiare da tutta la Lombardia e a un ticket andata e ritorno a 4 euro per chi parte da Milano.

In occasione del Salone del Mobile 2021 Trenord propone il biglietto speciale Al Salone del Mobile con Trenord, che comprende a 13 euro il viaggio di andata e ritorno da tutta la Lombardia alla stazione di Rho Fiera, a pochi passi dall’ingresso dell’area espositiva. Il biglietto speciale, valido per gli adulti, consente a bambini e ragazzi fino ai 13 anni di viaggiare gratis se accompagnati dal titolare del biglietto.

Per chi parte dalle stazioni situate nella città di Milano, il viaggio di andata e ritorno per il Salone del Mobile ha un costo di 4 euro acquistando il biglietto del Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità Milano e Monza Brianza (Stibm) per le zone Mi1-Mi3. 

Si può raggiungere la stazione di Rho Fiera in treno senza cambi con le corse delle linee S5 Varese-Milano Passante-Treviglio e S6 Novara-Milano Passante-Treviglio, che fermano in tutte le stazioni del Passante ferroviario: Certosa, Villapizzone, Lancetti, Porta Garibaldi, Repubblica, Porta Venezia, Dateo, Porta Vittoria. Da Milano Porta Garibaldi si raggiunge Rho Fiera con i treni della linea Suburbana  S11 Chiasso-Como-Milano-Rho e delle linee Regionali Milano-Gallarate-Varese-Porto Ceresio, Milano-Gallarate-Arona-Domodossola, Milano-Gallarate-Luino. Da Milano Centrale si raggiunge l’esposizione grazie alla linea RegioExpress Milano-Domodossola.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter