Sciopero dei treni a Milano e in Lombardia il 5 settembre 2021, orari e modalità

Sciopero dei treni a Milano e in Lombardia il 5 settembre 2021, orari e modalità

Attualità Milano Venerdì 3 settembre 2021

© Flickr.com / Pjedro22

Milano - Sciopero dei treni in Lombardia per un'intera giornata, quella di domenica 5 settembre 2021: i sindacati Rsu 1a Pdm e Rsu 1b Pdb hanno indetto uno sciopero a carattere regionale che interessa il personale Trenord.

Gli orari dello sciopero di domenica 5 settembre 2021 vanno dalle ore 3.00 di mattina fino alle ore 2.00 di lunedì 6 settembre 2021. Essendo lo sciopero stato proclamato in una giornata festiva, non sono previste fasce orarie di garanzia

Nessun treno garantito, dunque, per l'intera giornata di domenica 5 settembre 2021 in Lombardia. Lo sciopero potrebbe dunque generare ripercussioni sulla circolazione ferroviaria sul servizio regionale, suburbano nonché sul servizio aeroportualeper i quali sono previste variazioni e/o cancellazioni.

Per i soli servizi aeroportuali, nel caso di non effettuazione del treno, possono essere istituiti autobus sostitutivi da e per l’aeroporto di Malpensa da Milano Cadorna al Terminal 1 di Malpensa (con partenza da via Paleocapa 1, a destra della stazione e senza fermate intermedie) e tra Stabio e Malpensa (sempre Terminal 1 e sempre senza fermate intermedie). 

Per ogni dubbio o chiarimento relativi allo sciopero ferroviario di domenica 5 settembre 2021 in Lombardia è possibile contattare direttamente Trenord tramite il call center 02 72494949.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.