Il Teatro Carcano riapre con un nuovo direttore artistico: Carlo Gavaudan

facebook.com/CarcanoMilano
Teatro Carcano Cerca sulla mappa

Milano, 03/05/2021.

Avvicendamento ai vertici del Teatro Carcano di Milano: alla vigilia della riapertura Fioravante Cozzaglio, che con Sergio Fantoni nel 2014 ha rilanciato l'attività del Carcano, ha deciso ora di lasciarne la direzione artistica e di cedere la gestione a uno dei soci: Carlo Gavaudan.

A Gavaudan, dunque, il compito di rilevare il centro di produzione e a esprimere a breve, d'intesa con gli altri componenti della compagine societaria, la nuova direzione artistica. Carlo Gavaudan, nel rivolgere un affettuoso saluto e un ringraziamento per il lungo lavoro svolto al suo predecessore, ha confermato da subito il direttore organizzativo Graziano Nevi e tutto lo staff.

Priorità assoluta della nuova gestione sarà la ripartenza immediata del teatro come segno di sostegno ai lavoratori dello spettacolo e di rilancio del sistema culturale cittadino. Il Carcano, da sempre importante punto di riferimento della scena italiana, sta per riaprire i battenti con il recupero degli spettacoli programmati per il 2020 e il 2021.

La riapertura della biglietteria è fissata per le ore 10.00 di martedì 4 maggio 2021 e il personale del Carcano è a disposizione per informazioni sul cartellone e l’utilizzo dei voucher. I primi spettacoli sono in programma da martedì 11 maggio 2021, con la rassegna Ci risiamo!: due produzioni del Carcano più una serata dedicata alla drammaturgia italiana contemporanea e un’ospitalità completamente al femminile, tutte accomunate dalla milanesità di artisti e collaboratori. Di seguito il programma degli spettacoli.

Ci risiamo! al Teatro Carcano: il programma degli spettacoli

Martedì 11 maggio 2021 il Teatro Carcano è pronto a spalancare nuovamente il portone, spacchettare le poltrone di platea e galleria e salutare con euforia e un po’ di commozione il pubblico dopo l’anno abbondante di penitenza che ha accomunato tutto il settore dello spettacolo dal vivo. In programma, fino a venerdì 28 maggio, la rassegna Ci risiamo!: quattro spettacoli di cui due produzioni del Carcano più una serata dedicata alla drammaturgia italiana contemporanea e un’ospitalità completamente al femminile, tutti accomunati dalla milanesità degli artisti coinvolti e dei loro collaboratori. Di seguito il programma completo:

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter