Billie Eilish a Milano, nessuna nuova data: il concerto agli Idays non sarà riprogrammato

Billie Eilish a Milano, nessuna nuova data: il concerto agli Idays non sarà riprogrammato

Musica Milano Mind / Experience Milano Mercoledì 28 aprile 2021

© facebook.com/billieeilish

Milano - Annullato definitivamente il concerto di Billie Eilish a Milano. Lo show, originariamente in programma il 17 luglio 2020 a Mind Milano (ex Area Expo) nell'ambito degli Idays 2020 e cancellato per l'emergenza Covid-19, non sarà riprogrammato.

Ad annunciare l'annullamento definitivo del concerto di Billie Eilish a Milano è Live Nation, che precisa cosa deve fare chi è in possesso di un biglietto: le richieste di rimborso del biglietto e/o del voucher eventualmente ottenuto e non ancora utilizzato dovranno essere presentate, a partire dal 28 aprile ed entro e non oltre il 20 luglio 2021, al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto, seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

Una brutta notizia per tutti i fan di Billie Eilish, cantante californiana (ma di origini irlandesi e scozzesi) che in pochi anni è diventata un’icona transgenerazionale grazie al suo mix di voce suadente, sequenze Ed, ritmi spezzati, beat ossessivi, ritornelli cantilenanti, attitudine rock e spirito punk. Anche perché ha un album in uscita nel 2021, Happier than ever, ed era lecito aspettarsi un tour mondiale che comprendesse il recupero della data di Milano.

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.