Billie Eilish a Milano, nessuna nuova data: il concerto agli Idays non sarà riprogrammato

facebook.com/billieeilish
Mind / Experience Milano Cerca sulla mappa

Milano, 28/04/2021.

Annullato definitivamente il concerto di Billie Eilish a Milano. Lo show, originariamente in programma il 17 luglio 2020 a Mind Milano (ex Area Expo) nell'ambito degli Idays 2020 e cancellato per l'emergenza Covid-19, non sarà riprogrammato.

Ad annunciare l'annullamento definitivo del concerto di Billie Eilish a Milano è Live Nation, che precisa cosa deve fare chi è in possesso di un biglietto: le richieste di rimborso del biglietto e/o del voucher eventualmente ottenuto e non ancora utilizzato dovranno essere presentate, a partire dal 28 aprile ed entro e non oltre il 20 luglio 2021, al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto, seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

Una brutta notizia per tutti i fan di Billie Eilish, cantante californiana (ma di origini irlandesi e scozzesi) che in pochi anni è diventata un’icona transgenerazionale grazie al suo mix di voce suadente, sequenze Ed, ritmi spezzati, beat ossessivi, ritornelli cantilenanti, attitudine rock e spirito punk. Anche perché ha un album in uscita nel 2021, Happier than ever, ed era lecito aspettarsi un tour mondiale che comprendesse il recupero della data di Milano.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter