Da vicino nessuno è normale 2020: il programma degli spettacoli nel parco dell'ex Paolo Pini - Milano

Da vicino nessuno è normale 2020: il programma degli spettacoli nel parco dell'ex Paolo Pini

© camillabarbarito.com

Milano - Dal 26 giugno al 16 luglio 2020 si svolge a Milano la ventiquattresima edizione del festival teatrale Da vicino nessuno è normale: la rassegna, ormai tradizionale appuntamento del calendario milanese, si svolge all'aperto nel parco dell’ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini.

«Apriamo le porte del teatro nello spazio all’aperto del parco che ci circonda e cominciamo, con delicatezza e discrezione, a ritrovarci insieme e a ristabilire, in sicurezza, il contatto dal vivo dopo la distanza», spiega la direttrice artistica Rosita Volani, dell'associazione Olinda: «ho tagliato e cucito la programmazione più volte, adattando i progetti a questo nuovo tempo, privilegiando lavori che parlino alle nostre anime di oggi, spettacoli agili ed elastici, che possano plasmarsi alle nuove condizioni di vita, senza perdere nulla in senso e bellezza».

Di seguito il programma del festival Da vicino nessuno è normale 2020 (per ulteriori informazioni sui singoli spettacoli, sui prezzi dei biglietti e sugli orari, cliccare sui titoli): si inizia il 26 giugno con uno spettacolo al telefono per proseguire, tra letture e musica fino al 26 luglio. I posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria.

In caso di pioggia gli spettacoli annullati vengono rimborsati. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, telefonare al numero 02 66200646 o consultare il sito di Olinda.

Potrebbe interessarti anche: , PoliMi Fest 2020: il programma tra cinema all'aperto, spettacoli e incontri , Lazzaretto on Stage: il programma del festival dell'estate 2020 che fa respirare Bergamo , Sergio Escobar, la lettera di dimissioni: addio al Piccolo Teatro di Milano dopo 22 anni , Teatro nei cortili delle case di ringhiera: il programma da Debora Villa a Paolo Rossi , Giacomo Poretti, dopo il Covid spettacoli su 3 ruote: «il Teatro Oscar gira Milano su un'Apecar»

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.