La mappa del cuore di Lea Melandri: Da vicino nessuno è normale 2020 - Milano

La mappa del cuore di Lea Melandri - Ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini - Milano

Da vicino nessuno è normale 2020

22/06/2020

Fino a mercoledì 8 luglio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Martedì 7 e mercoledì 8 luglio 2020, alle ore 21.00, il parco dell'ex ospedale psichiatrico Paolo Pini di Milano ospita lo spettacolo La mappa del cuore di Lea Melandri (produzione Ateliersi), di e con Fiorenza Menni e Andrea Mochi Sismondi, e con Francesca Pizzo; musiche di Vincenzo Scorza e Mauro Sommavilla; con un intervento introduttivo di Lea Melandri. Lo spettacolo va in scena nell'ambito del programma di Da vicino nessuno è normale 2020.

Milano - Dove si incontrano i Duran Duran e Jean-Luc Godard, i consigli dell’endocrinologo e Il diavolo in corpo, i tarocchi e Siouxsie? Nei tanti numeri di Ragazza In, il settimanale per adolescenti degli anni ’80, tra le cui pagine si coglie l’immagine di una società in trasformazione. Una rivista che fa la scelta dirompente di affidare a Lea Melandri, figura di riferimento del femminismo e del movimento non autoritario, una rubrica di corrispondenza. Lo spettacolo propone un viaggio emotivo attraverso quelle lettere intrecciando le urgenze e gli ardimenti sonori di allora con le risonanze presenti.

Milano - Biglietti 10-15 euro, con prenotazione obbligatoria anticipata. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 02 66200646 o visitare il sito di Olinda.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 12/07/2020 alle ore 00:44.

Potrebbe interessarti anche: Moto Teatro Oscar, spettacoli itineranti su Apecar: il programma, fino al 24 settembre 2020 , Pensare l’infosfera: tre lezioni con Luciano Floridi, fino al 21 settembre 2020 , La prima stella della sera, teatro al buio: spettacoli con artisti a sorpresa, fino al 28 luglio 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.