Vasco Rossi nel 2019 in concerto a San Siro: 4 date a Milano (come minimo)

facebook.com/vascorossi
Stadio San Siro Cerca sulla mappa

Milano, 10/09/2018.

Che notizia per i fan di Vasco Rossi: il rocker di Zocca ha annunciato il ritorno in concerto a Milano con ben quattro date a San Siro nell'estate 2019. La rivelazione è avvenuta mercoledì 5 settembre in occasione dell'incontro di Vasco con gli iscritti al Blascofanclub a Castellaneta (Taranto): durante l'evento Vasco Rossi ha parlato con i suoi fan della scaletta perfetta di un concerto, e non si è lasciato sfuggire qualche succosa anticipazione sui suoi progetti futuri.

Come riportato anche sulla sua pagina Facebook ufficiale, Vasco ha in cantiere la pubblicazione di un nuovo singolo a novembre - «una riflessione ironicamente filosofica, naturalmente declinata al femminile» - e successivamente il ritorno in tour. Dopo i 9 concerti della scorsa estate, anche nel 2019 il VascoNonStop Live prosegue il suo viaggio per l’Italia: tra le tappe confermate, la Sardegna e «anche Milano con 4 concerti - come minimo 4 - a San Siro».

Non è ancora dato sapere le date del tour 2019. Ma il ritorno a San Siro è davvero un'ottima notizia per i fan di Vasco, anche alla luce del fatto che la scorsa estate il tour VascoNonStop Live aveva toccato un po' tutta Italia - da Torino a Padova, da Roma a Bari, fino a Messina - senza però passare da Milano. Ovviamente non appena Vasco comunicherà le date ufficiali dei suoi nuovi concerti a Milano, le segnaleremo su mentelocale.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter