Sciopero Trenord a Milano e in Lombardia venerdì 6 luglio 2018: orari e modalità

Flickr.com / Darren and Brad

Milano, 05/07/2018.

Venerdì 6 luglio 2018, le organizzazioni sindacali Or. S.A. Ferrovie e Cub hanno proclamato uno sciopero del trasporto ferroviario regionale che ha come motivazioni le criticità nell’organizzazione aziendale di Trenord. Lo sciopero ha una durata di 8 ore ed è previsto dalle dalle 9.00 alle 17.00 di venerdì 6 luglio 2018.

Trenord avvisa che durante la durata dello sciopero il servizio regionale, suburbano, aeroportuale, così come la lunga percorrenza di Trenord, potrebbe subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni. Dovrebbero viaggiare regolarmente, invece, i treni in partenza prima delle 9.00 con arrivo a destinazione finale entro le 10.00. Come per ogni sciopero, ripercussioni sulla circolazione saranno possibili anche dopo la conclusione della mobilitazione.

Solo le corse aeroportuali Milano Cadorna - Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto - Stabio, in caso di non effettuazione dei treni, vengono sotituite da un servizio di bus point-to-point, ovvero senza fermate intermedie. Per info e aggiornamenti consultare il sito trenord.it.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter