Neon Moves, con la crew di artisti Led The Blackouts

The Blackouts The Blackouts
Teatro Bruno Munari Cerca sulla mappa
Venerdì21Novembre2025
Evento terminato

Venerdì 21 novembre 2025 alle ore 19.00 e alle ore 21.00 il Teatro Bruno Munari di Milano (via Giovanni Bovio 5) ospita i The Blackouts: dopo aver entusiasmato un vasto pubblico a Britain’s Got Talent, ottenendo ben due Golden Buzzers e un prestigioso secondo posto nel 2025, la crew svizzera di artisti Led porta in scena lo spettacolo Neon Moves, dove la danza contemporanea si fonde con le indimenticabili hit degli anni 2000.

Neon Moves è un racconto ricco di energia e colore, capace di illuminare il mondo attraverso un caleidoscopio di emozioni e mondi diversi. Dai viaggi avventurosi nella giungla alle vibranti notti in città, il pubblico può lasciarsi trasportare da coreografie travolgenti e scenografie Led spettacolari, accompagnate da brani iconici come What a Wonderful World, Eye of the Tiger e I Gotta Feeling.

Creato dai The Blackouts in collaborazione con ArtGate GmbH, Neon Moves promette un'esperienza indimenticabile, con costumi e oggetti fluorescenti che esaltano ogni movimento. Lo spettacolo, della durata di un'ora, ed è adatto a un pubblico di tutte le età a partire dagli 8 anni, con i minori di 16 anni accompagnati da un adulto.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter