Dardust © Emilio Tini
Giovedì 20 e venerdì 21 novembre 2025 e poi ancora mercoledì 20 maggio 2026 fa tappa al Teatro San Babila di Milano (corso Venezia 2a) l'Urban Impressionism Tour di Dardust, produttore e compositore tra i più influenti e premiati, artefice di uno stile personalissimo e innovativo che esplora nuove combinazioni di suoni e contrasti partendo da più fonti d'ispirazione artistica.
Dardust porta dal vivo il suo universo sonoro sospeso tra pianoforte ed elettronica, in un dialogo costante tra musica, arte e architettura. Un viaggio immersivo e multisensoriale che, in questa nuova leg, si arricchisce di brani inediti e rivisitazioni del repertorio storico ridisegnato con nuove architetture sonore.
Dopo la pubblicazione dell'album Urban Impressionism e della sua versione in piano solo, Dartust è reduce dalla pubblicazione di Sunset on M. 2025, l’ep celebrativo per il decimo anniversario dell’omonimo brano che segnò l’inizio del suo percorso artistico. Il progetto, composto da quattro nuove versioni strumentali, ripercorre le origini di un linguaggio sonoro che oggi trova la sua piena maturità proprio con l’Urban Impressionism Tour.
Biglietti: poltronissima 56,50 euro; poltrona 49,50 euro; balconata 37,50 euro. Per info 02 46513734.