Sabato 15 novembre 2025 dalle ore 22.00 al Live Music Club di Trezzo sull'Adda (Milano), in via Giuseppe Mazzini 58, è in programma una serata interamente dedicata alla musica degli Oasis, organizzata dal fan club della band di Manchester più grande al mondo.
Nell’anno che ha visto la più attesa delle reunion, sul palco del Live di Trezzo si esibiscono infatti le due più famose tribute band dedicate ai fratelli Gallagher: Columbia e Rubbish, due dei tributi più attivi della scena.
I Columbia sono musicisti con un impatto visivo e sonoro che cattura l’essenza dei fratelli Gallagher con energia, professionalità e una personalità unica: il loro è uno show curato nei minimi dettagli musicali e scenografici, che trasforma ogni serata in un’esperienza emozionante e travolgente. I Rubbish, attivi dal 2009, dimostrano un'attitudine unica ed una fortissima somiglianza nei suoni e nelle voci degli Oasis. Nel 2014 arriva la prima consacrazione, quando diventano il tributo che accompagna i raduni del fan club mondiale Oasis Mania. Nel 2025, in occasione della reunion, insieme al fan club hanno seguito la band originale esibendosi nei pre ed after show a Manchester, Londra e Dublino.
Dopo i live, si continua a cantare e ballare con la Brit Selecta di Juri Dj. Biglietti 15 euro; per info 347 1977297.