Louise Janet, So Far and Here We Are
Dal 23 ottobre al 30 novembre 2025 lo spazio Tube Booth, progetto itinerante di Tube Culture Hall, a Milano in via Porro Lambertenghi 6, ospita la mostra So Far and Here We Are, la prima personale di Louise Janet, artista francese classe 1999, che vive e lavora a Parigi.
La mostra presenta sette piccoli dipinti che invitano ad entrare in punta di piedi nell’universo intimo dell’artista. Louise Janet rivela parti della propria storia e della propria esistenza, trasportando lo spetatore in momenti privati, sospesi nel tempo. Figure pensose si muovono all'interno di interni silenziosi, evocando atmosfere familiari e fragili. Il disordine affettuoso ricorda la nostra quotidianità e i suoi lavori richiedono una fruizione lenta e ravvicinata, favorendo una riflessione sulla vicinanza, la solitudine e il senso di confinamento degli spazi condivisi.
L'inaugurazione è fissata per le 19.00 di giovedì 23 ottobre. La mostra è poi visitabile fino a sabato 29 novembre nei seguenti orari di apertura: dal martedì al sabato dalle 11.00 alle 19.00. Ulteriori informazioni via email.