So Far and Here We Are, mostra di Louise Janet

Louise Janet, So Far and Here We Are Louise Janet, So Far and Here We Are
Tube Culture Hall Cerca sulla mappa
DA Giovedì23Ottobre2025
A Sabato29Novembre2025
Evento terminato

Dal 23 ottobre al 30 novembre 2025 lo spazio Tube Booth, progetto itinerante di Tube Culture Hall, a Milano in via Porro Lambertenghi 6, ospita la mostra So Far and Here We Are, la prima personale di Louise Janet, artista francese classe 1999, che vive e lavora a Parigi.

La mostra presenta sette piccoli dipinti che invitano ad entrare in punta di piedi nell’universo intimo dell’artista. Louise Janet rivela parti della propria storia e della propria esistenza, trasportando lo spetatore in momenti privati, sospesi nel tempo. Figure pensose si muovono all'interno di interni silenziosi, evocando atmosfere familiari e fragili. Il disordine affettuoso ricorda la nostra quotidianità e i suoi lavori richiedono una fruizione lenta e ravvicinata, favorendo una riflessione sulla vicinanza, la solitudine e il senso di confinamento degli spazi condivisi.

L'inaugurazione è fissata per le 19.00 di giovedì 23 ottobre. La mostra è poi visitabile fino a sabato 29 novembre nei seguenti orari di apertura: dal martedì al sabato dalle 11.00 alle 19.00. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter