La Niña © Alfredo Maddaluno
Mercoledì 12 novembre 2025 alle ore 21.00 il Fabrique di Milano (via Fantoli 9) ospita La Niña, per la data milanese del tour Furèsta Europa che la vedrà esibirsi nei principali club e teatri in Italia e all’estero: un importante viaggio dal vivo, occasione per presentare al pubblico tutta l’intensità del suo universo artistico in chiave nuova, tra i brani del disco Furèsta, canzoni del passato e inedite sorprese.
Sul palco La Niña e il produttore di Furèsta Alfredo Maddaluno (entrambi polistrumentisti), sono accompagnati da diversi talentuosi musicisti tra chitarra classica, chitarra battente, tamburi a cornice, nacchere, clavicembalo, tastiere, mandolino, percussioni, maracas, batteria e flautino.
Biglietti 25 euro + commissioni; per ulteriori informazioni contattare direttamente il Fabrique telefonando allo 02 5063008.