Nino D'Angelo in concerto: I miei meravigliosi anni '80… bis! (Palasport tour 2026)

© Virginia Bettoja © Virginia Bettoja
Unipol Forum Cerca sulla mappa
Giovedì19Marzo2026

Dopo i successi registrati nel 2025, Nino D'Angelo torna in concerto nei palazzetti con la tournée I miei meravigliosi anni '80… bis! (Palasport tour 2026). Tra le tappe non manca Milano, con una data all'Unipol Forum di Assago, in via Giuseppe Di Vittorio 6, giovedì 19 marzo 2026.

Il ragazzo della curva B celebra nel 2026 i 50 anni di carriera con una grande festa in cui ripercorre i brani simbolo del suo repertorio - dagli anni ’80 ripescando anche alcuni testi degli anni ’90 senza dimenticare gli ultimi successi - in uno spettacolo che uniosce musica, immagini e racconto.

La carriera di Nino D'Angelo è stata segnata da una vasta produzione artistica e dalla sua versatilità come cantante, attore e musicista. Sei partecipazioni al Festival di Sanremo, un David di Donatello, un Ciak d’Oro, un Nastro d’Argento e un Globo d’oro per le musiche del film musical Tano da morire di Roberta Torre, co-conduttore del DopoFestival nel 1998, direttore artistico del Teatro Trianon Viviani di Napoli e un concerto al Teatro Real San Carlo per omaggiare Sergio Bruni. Sono solo alcuni dei momenti salienti di una carriera iniziata nel 1976 e che da allora ha visto Nino D’Angelo diventare uno degli artisti più amati dal pubblico e dalla critica. Tra i momenti più emozionanti della sua vita, il murale tributo dell’artista Jorit a San Pietro a Patierno, commissionato dagli stessi abitanti del quartiere napoletano dove è nato, come omaggio per essere sempre stato vicino al popolo con le sue opere.

Biglietti: parterre poltronissima 86 euro; parterre poltrona 69 euro; tribuna parterre 69 euro; tribuna gold 63 euro; anello B 50-55 euro; anello C 37-46 euro.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter