Domenica 12 ottobre 2025 alle ore 13.00 la libreria Rizzoli in galleria Vittorio Emanuele II a Milano ospita Scarlett Starkey, che incontra il pubblico e presenta il romanzo Cruel: Abisso.
Che il cognome Mackenzie sia sinonimo di guai, ormai è una certezza. Killian, Ryan, Clayton e Tyler sono più potenti e temuti che mai nel quartiere che li ha visti nascere, crescere e diventare sempre più spietati. Con Paxton a far loro da eccentrica spalla, spadroneggiano indisturbati, senza temere niente e nessuno. Nessun crimine è troppo scellerato, nessun affare troppo losco, nessun tradimento troppo grave, nessuna azione troppo pericolosa per mantenere la loro supremazia. Arya, Beatrix e Cassie sono l’unica luce nel loro mondo fatto di tenebre, le stelle che illuminano la loro notte perenne. Le proteggono, le supportano e le amano con tutta la passione di cui i Mackenzie sono capaci.
Scarlett Starkey è una giovanissima autrice italiana. Vive a Roma e studia Ingegneria Meccanica. Ama leggere romanzi rosa e guardare serie tv. La scrittura è da sempre la sua più grande passione: adora creare mondi immaginari in cui rifugiarsi e condividerli con le sue lettrici, che si sentono a casa nelle sue storie.
L'incontro è a ingresso gratuito. Pre-acquistando il libro alla libreria Rizzoli a partire da martedì 23 settembre 2025 si ha diritto al pass di accesso prioritario alla presentazione, fino a esaurimento posti. Segue firmacopie.