Teen Titans Go
Dopo il grande successo del Buon compleanno Boing Tour, con oltre 55mila visitatori e più di 5mila bambini coinvolti in attività e giochi, Boing - leader nel mondo dell’entertainment per bambini e famiglie con i canali Boing, Boing Plus, Cartoonito e le piattaforme Avod - torna nelle piazze per incontrare i fan dei canali: sabato 20 e domenica 21 settembre 2025 parte da Milano il nuovo e originale Boing & Cartoonito Tour, un vero e proprio villaggio itinerante pensato per regalare ai più piccoli un’esperienza immersiva e indimenticabile nei mondi di Boing, Boing Plus e Cartoonito (nei due weekend successivi sono poi in programma tappe a Roma e Bari).
Sabato 20 e domenica 21 settembre 202 dalle 10.00 alle 19.00 l'appuntamento è in piazza del Cannone con protagonista un gigantesco truck suddiviso in cinque stanze tematiche ispirate agli show più iconici di Boing. Un percorso interattivo dove i bambini possono mettere alla prova la propria abilità e conquistare il titolo di Super Fan di Boing, ricevendo un certificato personalizzato.
Nella prima stanza si può giocare a bowling con Bo e Bobo; a seguire, i bambini esplorano la foresta per cercare i protagonisti di Craig; nella stanza successiva si possono aiutare i Teen Titans Go a sconfiggere i loro nemici; si passa quindi nella sala da pranzo di Watterson in compagnia di Gumball; per concludere, la sfida finale è a tema Lego Ninjago, con bambine e bambini chiamati a mettere in campo le loro abilità ninja. Non manca uno spazio dedicato alla Boing App dove i bambini si possono cimentare in un esclusivo gioco multiplayer, sviluppato appositamente per il tour, e scoprire i giochi più amati dell’app direttamente su tablet.
Novità di questa edizione è la la Cartoonito Area che ha il suo cuore pulsante nel Cartoonito Stage animato da un fitto programma di giochi e spettacoli in compagnia dei Cartoonitos e dei personaggi più amati: Batwheels, Gabby, Simone, Dino Ranch, Big Foot e lo show Chi ha sfidato Ninna&Matti. Per gli appassionati di Batwheels è inoltre presente un corner dedicato in cui lanciarsi in sfide ad alta velocità con le celebri macchinine.
Infine, nell’Entertainment Area viene dato spazio a sfide e workshop con attività pensate per stimolare logica e creatività, da Forza quattro a Memory. L'intera manifestazione è a ingresso libero e gratuito.