© instagram.com/pigiamarun
Attenzione, a causa della pioggia prevista per venerdì 26 settembre, la Pigiama Run è rinviata a venerdì 3 ottobre 2025, sempre con partenza alle ore 19.00 ai giardini pubblici Indro Montanelli di Milano.
Indossare un pigiama per l’ora dell’aperitivo? Venerdì 26 settembre 2025 a Milano torna la Pigiama Run della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Milano Monza Brianza. In occasione del mese del Gold Ribbon, dedicato in tutto il mondo alla sensibilizzazione sui tumori pediatrici, una corsa non competitiva tra fantasia e colori ma anche impegno e solidarietà: l’idea di correre in pigiama è nata proprio dal desiderio della Lilt di stare accanto a chi è costretto alla degenza in ospedale.
L'appuntamento è ai giardini pubblici Indro Montanelli di Porta Venezia, luogo di partenza e arrivo. L’apertura del village è prevista per le ore 18.00, con il via della corsa alle ore 19.00. L'iscrizione prevede una donazione minima di 15 euro a persona (ridotto 5 euro per bambini da 0 a 7 anni), finalizzata al sostegno delle attività della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. A tutti i partecipanti con biglietto di iscrizione viene distribuita la sacca di partecipazione con gli omaggi degli sponsor.
Il village della Pigiama Run 2025 ospita musica e animazione di Radio 101 con Chiara Tortorella, lo show di Giorgio Vanni dedicato alle sigle dei cartoni animati che hanno fatto la storia, un'area gioco con Lego per adulti e bambini; in programma anche il riscaldamento pre-corsa con Carlos Cruz. Dopo la corsa è infine previsto un mini concerto di Maria Tomba.
Ulteriori informazioni e aggiornamenti sul sito della Pigiama Run.