We call it Jazz dà appuntamento al pubblico
Venerdì 12 settembre e sabato 15 novembre 2025, in entrambe le date in doppia replica alle 19.30 e alle 21.00, presso l'Auditorium San Fedele di Milano (via Ulrico Hoepli, 3/b) è in programma il concerto We call it Jazz, spettacolo dal vivo che offre un viaggio musicale tra i brani soul più iconici e influenti di tutti i tempi.
Una potente esibizione dal vivo che esplora le radici profonde del genere, tra brani classici e moderni interpretati con passione da musicisti e cantanti di talento. Il tutto in un ambiente elegante e intimo, perfetto per una serata all’insegna della musica. Tra i pezzi in scaletta, Never Too Much di Luther Vandross, Let's Stay Together di Al Green, Respect di Otis Redding, Let's get it on di Marvin Gaye, Signed, Sealed, Delivered (I'm Yours) di Stevie Wonder e molti altri.
Il concerto è dedicato a un pubblico di età superiore agli 8 anni (bambini e ragazzi fino a 16 anni devono essere accompagnati da un adulto); nella location è anche presente un cocktail bar, per offrire la possibilità di sorseggiare un drink durante lo spettacolo in un ambiente rilassante.