Bandiera Gialla: Anima Beat in concerto

© Anima Beat / Facebook © Anima Beat / Facebook
Spirit de Milan Cerca sulla mappa
Venerdì22Agosto2025
Evento terminato

Venerdì 22 agosto 2025, dalle ore 22.30, allo Spirit de Milan di via Bovisasca 57/59 a Milano è in programma una nuova serata al grido di Bandiera Gialla: per festeggiare Ferragosto sul palco arrivano gli Anima Beat e dopo il concerto la musica prosegue con il dj-set di Andrea Amici.

In programma una serata dedicata ai grandi successi della musica beat italiana: brani dei Rokes, Equipe 84, Pooh, Corvi, Mal & Primitives, Nomadi, Caterina Caselli, Gianni Morandi, Little Tony, Rita Pavone vengono interpretati rispettando le sonorità originali per ricreare quell'atmosfera unica che si respirava nei favolosi anni Sessanta.

Biglietti: 20 euro con drink incluso per chi viene dopo cena; 15 euro con drink per chi fa aperitivo e 12 euro per i soci Spirit de Milan Aps 2025; 7 euro per chi cena allo Spirit de Milan. La cucina è aperta dalle ore 19.30, con prenotazione fortemente consigliata. Info e prenotazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->