Iaia De Rose presenta il libro Donne che vogliono troppo (e sanno come ottenerlo)

© facebook.com/iaiaderosereal
Mondadori Duomo Cerca sulla mappa
Giovedì12Giugno2025

Giovedì 12 giugno 2025 alle ore 18.30 la libreria Mondadori Duomo di Milano, in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita Iaia De Rose, che presenta il libro Donne che vogliono troppo (e sanno come ottenerlo) in dialogo con Francesca Favotto.

Imprenditrice di successo, professionista poliedrica nell’ambito della comunicazione, Iaia De Rose è un volto conosciuto dell’intrattenimento in tv e sui social network. È creatrice di una serie di brand femminili nell’ambito della formazione, della bellezza e della moda che le hanno consentito di raggiungere un vastissimo pubblico. Life coach ed esperta in intelligenza linguistica, è creatrice dei metodi Glow Up Yourself, 3 Weeks New Me e della community di empowerment femminile Bellezza Intelligente, con cui aiuta migliaia di donne a ottenere il massimo da sé e dalla propria vita.

Questo suoo primo libro è la dimostrazione che la manifestazione, l’arte di far accadere le cose, se intesa come percorso di crescita personale, porta a risultati incredibili e tangibili. E Iaia De Rose ne è testimone diretta. Lei per prima si è trovata in balia di una vita lontana dai suoi desideri, bloccata in una relazione infelice, nell’incertezza e nella confusione, a chiedersi: «Non dovrebbe essere più bello di così?».

Eppure, dentro di sé, sapeva che l’universo aveva altri piani: è bastata una semplice coccinella a farglielo capire, e a dare inizio alla rivoluzione che l’ha condotta, a quasi quarant’anni, a fondare un brand di successo, innamorarsi perdutamente, diventare mamma e scrivere il libro che aveva sempre immaginato.

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti; ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter