I-days Milano 2025: line up, prezzi dei biglietti e programma dei concerti agli ippodromi San Siro e La Maura

© I-Days © I-Days

Milano, 30/05/2025.

Dal 2 giugno al 27 agosto: questi gli estremi cronologici degli I-days Milano 2025, il grande festival estivo che ospita alcuni tra i nomi più in voga della musica mondiale, da Justin Timberlake a Dua Lipa, dai Duran Duran ai Linkin Park, da Olivia Rodrigo a Post Malone: headliner che confermano lo spirito innovativo che caratterizza la manifestazione sin dalla sua ideazione nel 1999.

Come nelle ultime edizioni gli I-Days non si concentrano in pochi giorni, ma prevedono una programmazione di date che copre tutta l'estate. Sul solco del successo degli scorsi anni, anche per il 2025 sono state confermate le due location dell'Ippodromo di San Siro (ingresso da piazzale dello Sport 16) e dell'Ippodromo La Maura (ingresso da via Ippodromo e dal Parco di Trenno, in base alla tipologia del biglietto).

Il programma degli I-Days 2025 prende il via lunedì 2 giugno all’Ippodromo di San Siro con l’unica data in Italia del tour di Justin Timberlake, occasione per i fan di assistere ad uno show unico grazie al suo talento unico che negli anni lo ha distinto per le sue doti di cantautore, performer, intrattenitore, attore e produttore discografico. Prima di lui sul palco la cantautrice norvegese Dagny con la sua energia contagiosa. Biglietti 92 euro (pit 103,50 euro), escluse commissioni.

Sabato 7 giugno fa il suo arrivo sul palco dell’Ippodromo La Maura l’icona mondiale del pop da miliardi di stream Dua Lipa, anche lei per la sua unica attesissima data italiana. A scaldare il pubblico degli I-Days prima di Dua Lipa, la cantautrice inglese Alessi Rose, per una serata tutta al femminile. Biglietti 80,50 (pit 103,50 euro), escluse commissioni.

Venerdì 20 giugno è il momento dei Duran Duran, la leggendaria band britannica che all’Ippodromo di San Siro presenta una scaletta ricca di successi, come Girls on Film, The Wild Boys, Ordinary World, Come Undone e Rio, oltre ai brani tratti dal loro ultimo album Danse Macabre. Ad aprire la giornata è la giovane band milanese Les Votives, con il suo sound che fonde raffinatezza ed energia, forti dell’esperienza maturata nei numerosi live degli ultimi mesi. Biglietti 69 euro (pit 92 euro), escluse commissioni.

Martedì 24 giugno è una giornata che segna indelebilmente l’estate in musica di Milano: quello dei Linkin Park all'Ippodromo La Maura è l’unico concerto in Italia del From Zero World Tour che sta vedendo di nuovo la band sul palco dopo otto lunghi anni di assenza dall'Italia (il loro ultimo concerto italiano risale, infatti, al giugno del 2017 proprio agli I-Days). Prima di loro sul palco ci sono la band heavy metal canadese Spiritbox, la band alt-rock emo Jimmy Eat World e Jpegmafia, rapper e produttore newyorkese. Biglietti 86,25 euro (pit 115 euro), escluse commissioni.

Il programma degli I-Days 2025 prosegue martedì 15 luglio con la pop star americana Olivia Rodrigo, che approda sul palco dell’Ippodromo di San Siro poche settimane dopo la sua attesa esibizione da headliner al Glastonbury Festival. Il duo indie-rock britannico Wet Leg e l’artista alternative pop Girl in Red aprono la giornata. Biglietti 80,50 euro (pit 115 euro), escluse commissioni.

Per l'ultima data degli I-Days 2025 si salta a mercoledì 27 agosto: sul palco dell’Ippodromo di San Siro per l’unica data italiana del Big Ass World Tour c'è il cantautore americano Post Malone; il cantautore e rapper statunitense Jelly Roll si esibisce prima di lui sul palco. Biglietti 80,50 euro (pit 115 euro), escluse commissioni.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter