Milano, 03/03/2020.
Opportunità in vista per tutti coloro che vogliono mettersi in gioco: Amazon cerca personale e assume nel milanese. Il colosso di Bezos, leader nell'e-commerce, è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel deposito di smistamento di Amazon a Rovido Industriale (Milano). Il candidato ideale, secondo Amazon, deve avere un forte senso del dovere ed essere attento ai dettagli, affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente.
Il lavoro di operatore di magazzino richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i clienti Amazon e risoluzione dei problemi associati a queste attività.
Che dite? Vi ci ritrovate? Pensate di essere la persona adatta a ricroprire questo ruolo? Questo è il link per candidarsi e lavorare con Amazon, ma di seguito trovate altre info utili, dalla descrizione del lavoro di un operatore di magazzino ai requisiti richiesti e addizionali.
Queste le mansioni che un operatore di magazzino Amazon è chiamato a svolgere:
Talento e voglia di mettersi in gioco potrebbero però non bastare per convincere Amazon ad offirvi un'opportunità di lavoro. Ecco gli altri requisiti richiesti da Amazon per lavorare come operatore di magazzino: