Sabato 17 maggio 2025 alle ore 16.00 presso gli spazi di Steflor a Paderno Dugnano (Milano), in via Erba 2, si tiene il laboratorio di giardinaggio per bambini Piantiamo le fragole.
Un’esperienza divertente, educativa e profumata aspetta tutti i bambini (età consigliata dai 4 anni) in questo laboratorio creativo a tema natura, perfetto per avvicinare i più piccoli al mondo delle piante. Durante il laboratorio, i bambini vengono guidati nella realizzazione del proprio mini giardino di fragole, imparando a piantare, prendersi cura e conoscere meglio una delle piantine più amate e golose. I piccoli giardinieri ricevono tutto il necessario per seminare e decorare il proprio vasetto, che possono poi portare a casa per vederlo crescere giorno dopo giorno.
Il laboratorio si sviluppa a ciclo continuo con ultimo accesso alle ore 17.00 (massimo 20 bambini). Il costo è di 10 euro a bambino, previa iscrizione on line anticipata.