Giovedì 17 luglio 2025 alle ore 21.00 nella suggestiva location dell’Isola del Castello di Legnano, alle porte di Milano, il programma del Rugby Sound Festival 2025 prosegue con il concerto di Naska e dei Fuckyourclique, che condividono lo stesso palco.
Ironico e provocatorio, romantico e riflessivo, Naska - nome d’arte di Diego Caterbetti - sa parlare di amore come di alienazione, di eccessi e di ricerca di se stessi, di libertà e di affetti familiari. Artista rivelazione degli ultimi anni, considerato apripista del nuovo movimento punk italiano, fin dai suoi primi passi nel mondo della musica ha dimostrato un’energia live unica e una capacità di entrare in relazione con il pubblico fuori dal comune.
Tra i fenomeni del momento, Fuckyourclique è un collettivo musicale italiano attualmente formato da Disa, Kimyo e Pupis, nato nel 2018 con le prime pubblicazioni su SoundCloud. Dal successo inaspettato dei primi brani è nato Fuckyourparty, un vero e proprio festival a Roma in cui hanno suonato artisti da tutta Italia (tra cui Rosa Chemical, Psicologi, Thelonious B, Radical e molti altri). Con l'uscita nell'estate 2024 del singolo Ngmi i Fuckyourclique hanno iniziato la loro vera scalata, realizzando un doppio sold out ai Magazzini Generali di Milano nel febbraio 2025 e consolidando il successo attuale.
Biglietti (escluse commissioni): standard 35 euro; early entry 50 euro. Ulteriori informazioni via email.