Danny Lazzarin incontra il pubblico e firma le copie del libro La strada fino a qui

Mondadori Duomo Cerca sulla mappa
Sabato22Marzo2025

Sabato 22 marzo 2025 alle ore 11.30 la libreria Mondadori Duomo di Milano, in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita Danny Lazzarin, che incontra il pubblico e firma le copie del libro La strada fino a qui.

Molti conoscono Danny Lazzarin come un uomo forte e determinato. Ma pochi sanno di che cosa è fatta davvero la sua storia e che cosa ha attraversato per arrivare dove è oggi: il peso delle scelte, la paura del fallimento, il dubbio di non essere abbastanza, la fatica e le speranze dei primi tempi, i bivi e gli ostacoli davanti a cui si è trovato, le scommesse vinte e quelle perse. In questo libro, con la lucidità e la concretezza che lo contraddistinguono, Danny Lazzarin ha scelto di condividere senza filtri la sua storia, dagli anni dell'adolescenza, in cui era un ragazzo pieno di sogni ma in difficoltà, fino al successo attuale, accompagnato da una costante crescita personale. Le sue esperienze diventano il punto di partenza per provare a capire insieme a chi lo legge come dare forma alla migliore versione di sé, che cosa (non) si vuole dalla vita, come destreggiarsi tra i dubbi, come scoprire la propria natura più autentica e le passioni più profonde, da seguire con consapevolezza, amore ed empatia. 

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti; il firmacopie è aperto a tutti i lettori in possesso del libro. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter