Contenuto in collaborazione con Invito a Teatro
Milano, 28/11/2019.
Invito a Teatro, la storica iniziativa che riunisce tanti teatri di Milano in un unico abbonamento, può essere un regalo di Natale prezioso e originale grazie alle 4 diverse formule che soddisfano le esigenze dei pubblici più diversi: dai classici abbonamenti a 8 spettacoli (80 euro) e a 10 spettacoli (100 euro), fino all’abbonamento Extra Urbano a 4 spettacoli (50 euro) rivolto ai residenti fuori Milano e all’offerta dedicata ai giovani: l'abbonamento Under 26 a 4 spettacoli (34 euro) + 4 spettacoli omaggio, per portare un amico a teatro, e una promozione speciale con AbbonamentoMuseiYoung. Scoprite le quattro tipologie e come funziona l’abbonamento.
Arrivato alla sua quarantunesima edizione, Invito a Teatro rimane l’unica formula in Italia che riunisce i maggiori teatri cittadini per un’offerta varia e ricca di stimoli. Un’opportunità per il pubblico che può scegliere nella programmazione di quindici teatri e numerose compagnie; infatti, nell'edizione 2019/2020, oltre ai teatri storici, è stato aggiunto un tagliando che può essere utilizzato per uno dei dodici spettacoli di sette compagnie lombarde. Scoprite i teatri inseriti in abbonamento e tutti gli spettacoli in scena nel 2020.
Ad arricchire il regalo, le promozioni speciali che ogni settimana i teatri attivano dedicate ai possessori di Invito a Teatro, che possono beneficiare anche di sconti presso gli enti convenzionati. La card è acquistabile presso la sede di Teatri per Milano o presso: Teatro Carcano, Teatro Elfo Puccini, Teatro Litta, Teatro Leonardo, Pacta . dei Teatri, Piccolo Teatro, Teatro del Buratto, Teatro della Cooperativa, Teatro Filodrammatici, Teatro Fontana, Teatro i, Teatro Martinitt, Teatro Menotti, Triennale Milano Teatro.
L’abbonamento è disponibile anche on-line o nei punti vendita Vivaticket. Qui l'elenco dei teatri. Per informazioni si può telefonare allo 02 67397838 oppure mandare una email.