Margherita Vicario in concerto - Gloria! Tour

Margherita Vicario © Giorgia Zamboni Margherita Vicario © Giorgia Zamboni
Castello Sforzesco Cerca sulla mappa
Domenica13Ottobre2024
Evento terminato

Domenica 13 ottobre 2024, alle ore 21.00, sul palco del Fabrique di Milano (via Fantoli 9) arriva in concerto Margherita Vicario: si tratta del recupero della data conclusiva del suo Gloria! Tour, originariamente in programma domenica 8 settembre al Castello Sforzesco e annullata per maltempo.

Sulla scia del successo del film d’esordio alla regia Gloria!, la cantautrice, attrice e regista torna sul palco per un nuovo viaggio in musica tra hit del passato, canzoni del nuovo ep Showtime e assaggi della colonna sonora di Gloria!, scritta, prodotta e curata per intero da Margherita Vicario stessa e Dade.

Biglietti 23 euro (posto unico); restano validi i biglietti già acquistati per il concerto di domenica 8 settembre al Castello Sforzesco.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter