Hollow Coves in concerto

Magazzini Generali Cerca sulla mappa
Domenica07Aprile2024

Domenica 7 aprile 2024 sale sul palco dei Magazzini Generali di a Milano (via Pietrasanta 16), il duo indie-folk Hollow Coves nella loro unica dta italiana per presentare il loro nuovo album Nothing to Lose.

Gli Hollow Coves celebrano il potere della semplicità con Nothing To Lose. A cinque anni dall'ultima pubblicazione, il disco vuole essere un inno alla preservazione, alla cura e all'apprezzamento in mezzo alla saturazione eccessiva ed effimera dell'era digitale. Cercando di superare l'ansia che ne deriva, il nuovo album insegna a re-imparare ad apprezzare nuovamente la quotidianità che, per il duo australiano, vuol dire perdersi nel surf della Gold Coast o nei vasti parchi nazionali degli Stati Uniti, assaporando ogni momento e la lentezza del fare con costanza.

Collaborando con musicisti del loro affiatato giro locale, Nothing To Lose è un sorprendente promemoria dei poteri spesso sottovalutati della gratitudine, della prospettiva e della semplicità. Il disco vede la collaborazione del produttore Matt Corby, vincitore di un Aria Award, oltre che dei colleghi e musicisti australiani Alex Henrikkson e Chris Collins, della moglie di Marr Carins, Molly, ed il fratello Ryan

Biglietti 20 euro + prevendita. La musica ha inizio alle ore 20.30 con l'opening act di Garrett Kato. Per ulteriori informazioni telefonare allo 02 5393948.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter