In attesa del loro concerto ad aprile 2024 al Forum di Assago, i Subsonica arrivano a Milano nell'ambito del loro Instore Tour per incontrare il pubblico e presentare il nuovo album Realtà Aumentata. L'appuntamento è per sabato 13 gennaio 2024, alle ore 18.30, presso la libreria Feltrinelli Piemonte di piazza Piemonte 2/4.
Realtà Aumentata è il decimo album in studio dei Subsonica, pubblicato a cinque anni di distanza dal precedente. Una raccolta di undici canzoni scritte nel 2023, che hanno assorbito molto dalla realtà circostante nei suoni, nei ritmi e nelle parole. Una realtà aumentata che spinge verso l’isolamento individuale e individualista e che allontana le persone da sogni e azioni collettive: le uniche in grado di generare soluzioni e garantire protezione. Le canzoni del disco zoomano tra pixel di quotidianità e visioni cosmiche, tra energie luminose e penombre, tra presente e futuro, viaggiando sempre su un binario ritmico avvolgente.
L'incontro con i Subsonica è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Acquistando o preordinando l’album presso la Feltrinelli di piazza Piemonte si riceve il pass che dà accesso esclusivo al firmacopie (1 pass per ogni album acquistato fino ad esaurimento). Ulteriori informazioni allo 02 91947777.