Davide Van De Sfroos in concerto - Manoglia Tour

© Alessio Pizzicanella
Teatro Talisio Tirinnanzi Cerca sulla mappa
Venerdì16Febbraio2024

Venerdì 16 febbraio 2024, alle ore 21.00, al Teatro Tirinnanzi di Legnano (Milano), in piazza IV Novembre 4a, arriva in concerto Davide Van De Sfroos che presenta dal vivo Manoglia, il nuovo album di inediti: una testimonianza di esperienze, pensieri e momenti vissuti con una profonda impronta naturalistica e ambientale.

Nel Manoglia Tour, Davide Van De Sfroos porta sul palco brani storici della sua trentennale carriera e le canzoni del nuovo disco. Un’occasione speciale per il cantautore per abbracciare ancora il suo pubblico nella dimensione intima dei teatri, per camminare tra strade e persone che collegano un passato fatto di memorie, nostalgie, storie, valori ed esperienze a cui continuare ad attingere e a rendere omaggio, il presente come spazio e momento di equilibrio, di presa di fiato e di coscienza e come terreno di speranza e un futuro che non si può prevedere né manovrare ma che tiene sicuramente lo sguardo e le intenzioni a tempi lontani.

Manoglia contiene 11 tracce inedite che hanno preso vita negli anni e sono rimaste custodite in un cassetto, o in una tasca come amuleti, in attesa fosse maturo il tempo per venire alla luce. Brani che Davide Van De Sfroos, inizialmente, ha scritto per se stesso e ha conservato in una cantina speciale, nei suoi taccuini pieni di annotazioni naturali ed emotive, come fossero testimonianza di esperienze, pensieri, momenti vissuti, e che ora, pur mantenendo un sacro carattere intimistico e personale, ha deciso di  far uscire dalla penombra per permettere loro di fiorire, in segno di rinascita e ripartenza.

I biglietti per il concerto di Davide Van De Sfroos al Teatro Tirinnanzi di Legnano sono in vendita ai seguenti prezzi: poltronissima 40 euro; poltrona 36 euro; galleria 32 euro; visibilità ridotta 28 euro. Per info 0331 442517.

Continua la lettura

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter