Walking Milan, mostra di Rory Gardiner

DA Sabato02Dicembre2023
A Venerdì29Marzo2024
Evento terminato

Dal 2 dicembre 2023 al 31 marzo 2024 lo spazio espositivo C41 Gallery di Milano, inserito nel contesto del progetto di rigenerazione urbana Bim: dove Bicocca incontra Milano nel cuore del quartiere Bicocca a Milano (ingresso gratuito da viale dell’Innovazione 3), ospita la mostra personale del fotografo di architettura australiano Rory Gardiner, dal titolo Walking Milan.

Il progetto, curato da C41 - rivista indipendente e casa di produzione creativa - offre ai visitatori uno sguardo del fotografo sulla zona nord di Milano. L’esposizione è composta da 16 opere fotografiche che ritraggono alcuni quartieri milanesi, tra cui Bicocca, un documentario video sulla realizzazione delle opere e un approfondimento sulla fotografia di paesaggio attraverso gli scatti di fotografi italiani.

L'inaugurazione è fissata per sabato 2 dicembre dalle 11.00 alle 18.00, in occasione del Bim Christmas Market. La mostra è poi visitabile a ingresso gratuito fino a venerdì 29 marzo, dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 17.00.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter