Fiabe dark per giovani lettori, con Antonia Murgo che presenta il libro Miss Dicembre e il Clan di Luna - BookCity Milano 2022

Libreria dei Ragazzi Cerca sulla mappa
Sabato19Novembre2022

Sabato 19 novembre 2022 alle ore 11.00 la Libreria dei Ragazzi e delle Ragazze di Milano (via Tadino 53) ospita, nell'ambito del programma di BookCity Milano 2022, l'evento Fiabe dark per giovani lettori, con Antonia Murgo, vincitrice del Premio Strega ragazze e ragazzi 2022 nella categoria Miglior libro di esordio con Miss Dicembre e il Clan di Luna.

Miss Dicembre è in cerca di un lavoro, ma tutte le precedenti esperienze sono finite in maniera fallimentare pochissimo tempo dopo l’ingaggio. Quando risponde all’annuncio per la ricerca di una bambinaia, con sua enorme sorpresa scopre che il datore di lavoro altri non è che l’Uomo Nero in persona, alla ricerca di qualcuno che riesca a prendersi cura del figlio Corvin.

L'evento è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, previa prenotazione obbligatoria; info e prenotazioni via email o telefonando al numero 02 29533555.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter