Gianni Morandi in concerto - Go Gianni Go! Morandi nei Palasport

Mediolanum Forum Cerca sulla mappa
Domenica12Marzo2023

Domenica 12 marzo 2023 arriva in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) Gianni Morandi, con la tappa milanese del suo nuovo Go Gianni Go! Morandi nei Palasport.

Showman in grado di tenere alta per l’intera durata dei suoi concerti la carica di energia e il suo contagioso entusiasmo, Gianni Morandi presenta in questo suo nuovo tour una speciale scaletta, un concentrato di vitalità e potenza che mescola i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti - L’Allegria, Apri Tutte Le Porte La Ola - ai classici del suo repertorio, oltre ai brani del suo nuovo album Evviva, disponibile dal 3 marzo 2023.

Il tour segue la scia delle partecipazioni di Gianni Morandi sui palchi del Jova Beach Partyche hanno animato l’estate 2022 con performance iconiche e inediti duetti, e a poche settimane dal suo ritorno al Festival di Sanremo in veste di conduttore al fianco di Amadeus. Gianni Morandi è affiancato sul palco da una band di 12 elementi diretta dal maestro Luca Colombo.

I biglietti per il concerto di Gianni Morandi a Milano sono in vendita a partire dalle ore 14.00 di giovedì 10 novembre 2022. Questi i prezzi dei biglietti: platea A numerata 92 euro; platea B numerata 80,50 euro; platea C numerata 69 euro; tribuna parterre anello A numerata 69 euro; tribuna gold anello B numerata 57,50 euro; an ello B laterale numerato 57,50 euro: anello C laterale numerato da 36,80 a 46 euro.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter