Milano omaggia Hollywood con una mostra di memorabilia di Marilyn Monroe, Liza Minnelli e Jerry Lewis. Dall'1 al 30 novembre 2022 presso la sede della Frank Riz Company, in via Paolo Frisi 3, è allestita una esposizione di pezzi provenienti dalle aste più importanti di Beverly Hills dal titolo Hollywood Forever.
Tra i cimeli ino mostra la collana di Tiffany Scorpion disegnata da Elsa Peretti e donata nel 1978 a Liza Minnelli e battuta all’asta nell’estate del 2017; l’orologio Baume & Mercier appartenuto a Jerry Lewis dal quale non si staccava mai; una collezione di gioielli appartenuti a Marilyn Monroe.
La mostra vuole accentuare l’importanza degli accessori nella vita artistica e personale delle celebrità che li hanno posseduti e amati: elementi di distinzione che hanno aiutato a renderli immortali nell’immaginario collettivo. L'ingresso è gratuito esclusivamente su appuntamento nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00; sabato e domenica dalle 10.00 alle 17.00 Per info 02 49622136.